da 440€
Storia, arte e natura, in queste tre parole è concentrata l’essenza di una delle regioni turisticamente più importanti in Europa. Siviglia con la Giralda o Granada con la Alhambra sono solamente due dei gioielli di questa splendida regione!
Appuntamento dei partecipanti all'aeroporto L. Da Vinci, partenze internazionali.
Disbrigo delle formalità d'imbarco con un ns. rappresentante e partenza per Malaga con volo di linea.
Arrivo ed incontro con ns. pullman Gt per il trasferimento in centro.
Arrivo e visita della città di Malaga con i docenti accompagnatori (Cattedrale, Paseo de la Alameda, Iglesia del Sagrario, Plaza de la Merced, Alcazaba, etc.).
Al termine delle visite, trasferimento in hotel a Siviglia.
Arrivo e sistemazione nelle camere riservate.
Cena e pernottamento.
Prima colazione in albergo.
Mattina dedicata alla visita della città con la guida (Plaza del Trionfo, la Cattedrale, la Giralda, la Cappella Maggiore e la Cappella Reale, l’Alcazar, etc.).
Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato al proseguimento delle visite della città con i docenti accompagnatori (il Barrio de Santa Cruz, la Puerta del Jerez, Calle San Fernando, Santa Ana, il Paseo de Cristobal Colon, Plaza de San Francisco, Calle de los Sierpes, il Palacio de Lebrija, Casa de Pilatos, etc.).
Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel.
Sistemazione in pullman Gt e partenza per Granada.
Sosta a Cordoba per la visita della città con la guida (la Moschea, seconda per dimensioni solamente alla Casbah della Mecca, il Ponte Romano, Plaza del Potro, descritta nel “Don Chisciotte”, San Pablo, Plaza de los Dolores, etc..)
Pranzo libero.
Pomeriggio, trasferimento in hotel a Granada, sistemazione nelle camere riservate.
Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel.
Mattina dedicata alla visita del complesso dell’Alhambra con i docenti accompagnatori.
Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato alla visita alla visita del quartiere dell’Albaicin con la guida (Plaza Nueva, Santa Ana, la Muraglia Araba, San Juan de los Reyes, Museo Archeologico, etc.).
Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
Mattina sistemazione in pullman e partenza per Malaga.
Possibilità di sosta in centro per una breve visita della città con i docenti accompagnatori (Museo Picasso).
Pranzo libero.
Al termine trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Roma con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Roma Fiumicino dopo circa due ore di volo.
Competition Travel s.r.l. | Via Emilio Costanzi 61, 00125 Roma P.IVA 04617111002 | Tel. 065257178 / 065257495 Fax 065258980 | Sito creato da GBSWEB