
Il progetto, realizzato in collaborazione con un’Associazione locale, attiva nel campo dei servizi e della formazione culturale da molti anni, è rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori di secondo grado e nasce in un’area al di fuori dalle classiche “rotte” del Turismo Scolastico che molto ha da offrire per le attività di ASL. Sono state selezionate le migliori aziende e realtà imprenditoriali del territorio per metterle a disposizione degli studenti che vorranno aderire al ns progetto, usufruendo di una qualificata metodologia didattica in linea con il percorso formativo, educativo e culturale definito per ciascun percorso di studi. Abbiamo creato 8 differenti percorsi didattici:
- Beni Culturali e Paesaggistici come Risorsa Sociale ed Economica;
- Casa Editoriale Simulata;
- Tecnologie Innovative per una comunicazione efficace;
- Europrogettazione;
- Droni;
- Digital Marketing Turistico;
- Sperimentazione in Ambito Sportivo;
- Comunicazione Editoriale
LA QUOTA COMPRENDE
- Viaggio in Pullman GT come da programma
- Sistemazione presso Villaggio Turistico per n. 3 notti, camere multiple per gli studenti e singole per i docenti (tutte dotate di servizi privati)
- Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo del quarto giorno.
- Visite, attività e laboratori come da programma
- CERTIFICAZIONE PER N. 20 ORE DI ASL
- N. 1 gratuità in camera singola ogni 15 paganti
- Assicurazione per la Responsabilità Civile UNIPOL ASSICURAZIONI con massimale di € 31.500.000,00
- Assicurazione medico sanitaria NO STOP (centrale operativa attiva 24h24), infortuni, furto, danni e smarrimento bagaglio
- Assicurazione contro Annullamento del viaggio senza franchigia, sino al costo totale del viaggio, a seguito di malattia, infortunio o decesso dell’assicurato.
- IVA, Tasse e percentuali di servizio
RICHIEDI IL PREVENTIVO DETTAGLIATO