da 290 €
Monaco è la meta turistica preferita della Baviera e attira il maggior numero di turisti tedeschi e stranieri. La città unisce le caratteristiche di una metropoli europea con quelle di una città romantica e accogliente. Più di 30 musei, 2 castelli, una infinità di caffè e birrerie di tutti i tipi (tra l’altro la più famosa la “Hofbräuhaus”), l’opera e decine di teatri offrono qualcosa per tutti i gusti, dalla mondana Maximilianstraße con eleganti e costosi negozi alla popolare festa della birra. Impossibile annoiarsi a Monaco, c’è l’imbarazzo della scelta!
Appuntamento dei partecipanti alla stazione ferroviaria. Sistemazione in treno e partenza per la Germania. Pernottamento in cuccette riservate di seconda classe (6 posti).
Arrivo a Monaco di Baviera, incontro con nostro pullman GT e visita guidata della città di mezza giornata.
Pranzo libero.
Sistemazione nelle camere riservate.
Pomeriggio visita della città con i docenti accompagnatori.
Cena e pernottamento in albergo.
Insert your content
Mezza pensione in albergo.
Giornata a disposizione per visite libere di Monaco (la cattedrale Frauenkirche, la chiesa di St. Johann Nepomuk, il museo dell'automobile BMW etc.).
In alternativa escursione facoltativa dei dintorni (il famoso Castello barocco di Nymphenburg, i laghi della Baviera, Dacau etc.).
Pernottamento in albergo.
Prima colazione in hotel.
Mattina dedicata alla visita personale del Museo di Storia dell'Arte.
Pranzo libero.
Escursione in pullman GT a Dachau per la visita con audio guida del campo di concentramento.
Al termine trasferimento in pullman alla stazione ferroviaria, sistemazione in treno e partenza per Roma.
Arrivo a Roma Termini in mattinata
Competition Travel s.r.l. | Via Emilio Costanzi 61, 00125 Roma P.IVA 04617111002 | Tel. 065257178 / 065257495 Fax 065258980 | Sito creato da GBSWEB | Privacy policy | Cookie policy