da 215 €
Appuntamento dei partecipanti davanti la scuola, sistemazione in pullman Gt e partenza per la Puglia; soste di ristoro lungo il percorso.
Arrivo a Castel del Monte e visita del famoso Castello con guida (ingresso incluso).
Pranzo libero.
Proseguimento per Trani per visita della Cattedrale con la guida.
Al termine trasferimento in hotel a Monopoli e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel.
Mattina dedicata alla visita guidata delle Grotte di Castellana (ingresso incluso).
Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel o in hotel.
Pomeriggio dedicato alla visita di un caseificio con personale interno, laboratorio dove i ragazzi potranno seguire e partecipare alla lavorazione; degustazione della mozzarella o di altri prodotti caseari che vi si producono.
Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
Mattina dedicata alla visita tecnica di un frantoio/masseria; al termine degustazione di olio su bruschetta.
Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel.
Pomeriggio visita guidata alla cittadina di Alberobello, dichiarata Patrimonio dell’Unesco” (inclusa visita ad un trullo con pavimento originale del ‘700).
Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in albergo.
Mattina visita guidata ad una masseria, incluso laboratorio del pane o delle orecchiette pugliesi.
Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel o in hotel.
Nel pomeriggio sistemazione in pullman GT e partenza per Roma.
Arrivo a destinazione in serata.
Competition Travel s.r.l. | Via Emilio Costanzi 61, 00125 Roma P.IVA 04617111002 | Tel. 065257178 / 065257495 Fax 065258980 | Sito creato da GBSWEB | Privacy policy | Cookie policy